Cosimo Zetti, firma de La Nazione, è intervenuto nella trasmissione Il Pentasport dalle frequenze di Radio Bruno per parlare di Fiorentina:
L'opinione
“Commisso si è scocciato di vivacchiare. Spero ci sorprenderà”
Cosimo Zetti dice la sua sul possibile futuro della Fiorentina e del suo presidente
"Ci sarà da soffrire nella sfida di stasera. La Lazio è una delle squadre più in forma del campionato. Stasera mi accontenterei di un pareggio. Paura per la tenuta difensiva Viola? Spero che la lezione di Bologna possa essere positiva. La condizione dei calciatori non fa però essere speranzosi. Milenkovic è l'unico che garantisce un po' di tranquillità in difesa. Centrocampo e reparto arretrato dovevano essere i reparti più forti della Fiorentina di questa stagione, è piuttosto buffo."
"Futuro tecnico della Fiorentina? La Roma ha sorpreso tutti con la figura di Mourinho. Hanno una proprietà americana che secondo Forbes ha un patrimonio inferiore a quello di Commisso. Capisco che non sia semplice, ma spero che Rocco vorrà sorprendere la piazza con qualcosa che probabilmente ha già in tasca. Un profilo magari giovane ma con un buon profilo internazionale. Penso si sia scocciato di vivacchiare con la Fiorentina."
© RIPRODUZIONE RISERVATA