Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Caso: “Firenze non merita una stagione così. Vlahovic? Il tesoro dei Viola”

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images

Mimmo Caso ha parlato a Radio Bruno

Redazione VN

Domenico Caso, doppio ex di Fiorentina e Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno nella trasmissione Il Pentasport. Queste sono le sue dichiarazioni:

"La sfida di stasera? La Lazio è più in forma ma la Fiorentina non può permettersi di perdere. Spero che la Fiorentina archivi al più presto questa stagione. Nessuno a Firenze meritava un anno così. Spero che i Viola facciano una prestazione importante contro una grande squadra. Sulla carta non c'è partita, ma le gare vanno giocate. La squadra gigliata aveva il match point contro il Bologna, il pareggio dimostra che ci sono carenze e grandi difficoltà. Anche noi soffrimmo salvandoci all'ultima giornata nel '76. Come mai una stagione così difficile? Conosco molto bene Prandelli, mettere mano in un percorso come questo non è semplice. Se non ce l'ha fatta lui allora c'è qualcosa di non positivo nella struttura della Fiorentina. Tutti hanno sbagliato qualcosa, è indubbio. Gli allenatori non hanno inciso e non hanno fatto rendere al meglio la rosa, ma le responsabilità sono di tutti."

"Spero che la proprietà con entusiasmo possa programmare con serietà e competenza la prossima stagione. Vlahovic? Non mi aspettavo potesse raggiungere questi livelli. Avrà un futuro luminosissimo, è un attaccante completo e fa reparto da solo. Lui è la fortuna della Fiorentina. Il gioco della squadra non è mai stato scintillante ma lui ha sempre reso alla grande. è un tesoro che spero possa rimanere a Firenze."

tutte le notizie di