Così Rocco Commisso poco fa da New York (intervento diffuso da Radio Bruno):
Non chiedetemi quando arriveranno i nuovi giocatori: Joe Barone è gia qui ed a breve ci raggiungerà Daniele Pradè, parlatene con loro. Di sicuro tra noi ci sarà un summit. Chiesa? Ci parleremo presto per definire la situazione. La squadra sta lavorando bene con Montella, la prima partita abbiamo vinto, la seconda perso. Vediamo cosa facciamo contro il Benfica.
Buso: “Si vede già la mano di Montella, nonostante le difficoltà. Sui singoli…”
davvero. un pensiero realistico, passata la festa del patrono e relativo spettacolo pirotecnico, bisognerà pur farlo no?comment_parent=531363
Ve lo hanno anche detto che gli acquisti arrivano dopo il 10 agosto cosa non vi è chiaro? Sapete leggere il che viene detto? Volete lamentarvi? Fatelo a mercato finito. Mi raccomando continuate a lamentarvi le dopo 8-8-17.
Ma te lo sai che il campionato comincia il 24 agosto? Allora cosa serve il ritiro precampionato se non a preparare la squadra? E cosa si trova dopo il 10 agosto? Gli scarti
Arcobaleni Viola e brindiamo ai grandi successi
Il discorso è semplice , probabilmente pradè ha anche abbastanza soldi a disposizione ma per ora a luglio gli chiedono troppo per ogni giocatore , dai 2 milioni in più per quello e 3 in più per quell’ altro e finire i soldi e ritrovarsi con un ruolo scoperto è facile ( vanno comprati almeno 5 titolari da una quindicina di milioni ) quindi bisogna aspettare che venda tutti al miglior prezzo possibile e aspettare che possa chiudere le trattative al prezzo che crede . Possono anche fare la squadra tutta a luglio ma se poi la squadra fa schifo il prossimo anno siamo da capo, se invece la fanno ad agosto ma forte , massimo servirà un mese di ambientamento.
già, ma ad aspettare poi trovi solo la crosta perché la polpa s’è le mangiata qualcun’altro. ma contenti voi contenti tutti, per carità.
Concordo
Sempre Forza Viola
Concordo
Sempre Forza Viola
Adesso abbiamo questa situazione
PORTIERI
Ghidotti MANDARE A GIOCARE
Terracciano
Dragowsky
Cerofolini MANDARE A GIOCARE
DIFENSORI
Biraghi VENDERE
Ceccherini VENDERE
Hancko
Hristov MANDARE A GIOCARE
Hugo VENDUTO
Laurini VENDUTO
Milenkovic
Pezzella
Ranieri
Terzic
Baroni MANDARE A GIOCARE
Rasmussen (SPERIAMO SIA BONO)
Venuti VENDUTO
CENTROCAMPISTI
Benassi VENDERE
Cristoforo VENDERE
Dabo VENDERE
Norgaard VENDUTO
Veretout VENDUTO
Zurkowski
Saponara ??????
Beloko
Lakti
Bangu VENDERE
Castrovilli
Eysseric VENDERE
Schetino VENDERE
ATTACCANTI
Chiesa
Graiciar VENDUTO
Simeone
Vlahovic
Sottil MANDARE A GIOCARE
Koffy MANDARE A GIOCARE
Montiel MANDARE A GIOCARE
Baez VENDERE
Gori MANDARE A GIOCARE
There REGALARE A QUALCUNO
Portieri siamo a posto
Difensori, da prendere Lirola e come minimo un centrale e scommettere su uno tra Terzic e Hancko (al caso Ranieri può giocare in questo ruolo)
Centrocampisti, da prendere Tonali e altri due centrocampisti BONI
Attaccanti, giocherei con Vlahovic e Simeone e prendere un esterno
Quanto abbiamo a disposizione economicamente?
19 di Veretout
1 Laurini
5 Hugo
3 Dabo
8 Biraghi
8 Benassi
2 Altri centrocampisti
Sono ….. diciamo 46 Milioni e i 30 milioni di Mr. Rocco fanno circa 76/80 Milioni.
Meglio investirli in
Lirola 15
Tonali 40
Due centrocampisti un centrale un esterno per 25 milioni.
Dalla padella alla brace. Se questo mercato l’avevano fatto gli altri volevi sentire che banda
Basta veleno, date il tempo alla nuova proprietà di insediarsi ovvero almeno 1 anno.
Questa è diventata una guerra interna tra pro e contro i vecchi della valle, siccome chi era contrario ha vinto e li ha mandati via adesso chi ha perso per ripicca contesta la nuova società, senza alcun motivo (che vi avrà fatto commisso in 2 mesi che è qui dovete spiegarmelo, rispetto ai 17 anni di dv)
Poi vorreste con questo odio fomentare il popolo in modo che contesti anche commisso, per poter dire “Questi lenzuolai beceri non gli va mai bene nulla”
Però a questo giro vi è andata male, la brace è spenta e per riappiccarla ci vorranno degli anni (augurandosi magari che saranno anni di gioia)
ma ti rendi conto che manca solo un mese all’inizio del campionato e per ora abbiamo solo venduto.
Il primo a fomentare la polemica sei tu con questo post. Non credo che ci sia nessuno che rema contro per le ragioni che dici. Penso che tutti sostengano la nuova proprietà ma se poi c’è qualcuno che pone delle questioni tu reagisci così
Lo ha fatto per anni.