Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso-Gattuso: questione di clausole. Firenze vuole sapere

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 08: Rocco Commisso president of ACF Firoentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 8, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il silenzio di Commisso e Gattuso è sancito da una clausola. La verità però uscirà, Firenze vuole sapere

Redazione VN

L'avventura di Gattuso alla Fiorentina è finita prima di cominciare ma le polemiche su quanto è successo sembrano tutt'altro che finite.Commisso ha sfruttato l'arrivo di Italiano per tornare su l'accaduto parlando di una clausola di riservatezza che impedisce alla società di riferire ciò che è realmente successo invitando Gattuso a ritirala. La risposta dell'ex allenatore del Napoli non si è fatta attendere, concentrandosi sul fatto che sia stata proprio la società viola a volere quella clausola.

Come riportato dal Corriere della Sera, la verità è una sola e presto si scoprirà. Firenze vuole capire, vuole sapere. Sapere quello che realmente è accaduto tra Commisso, Gattuso, Mendes e giocatori non acquistati. Non sarà sicuramente una clausola a impedire che la verità esca fuori. Le ricostruzioni sono tante ma mancano quelle più importanti: quelle dei due protagonisti.

 LA SPEZIA, ITALY - MAY 08: Gennaro Gattuso manager of SSC Napoli and Vincenzo Italiano manager of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 8, 2021 in La Spezia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di