Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso: “Ci tenevamo. Cerchiamo di cedere Amrabat, ma senza offerte rimane”

Commisso: “Ci tenevamo. Cerchiamo di cedere Amrabat, ma senza offerte rimane” - immagine 1
Le parole di soddisfazione del patron viola Rocco Commisso che festeggia la qualificazione ottenuta dalla Fiorentina in Conference League
Redazione VN

Rocco Commisso a Sky Sport al termine della partita vinta dalla sua Fiorentina contro il Rapid Vienna:

"I ragazzi hanno fatto una bellissima partita, ce l'hanno messa tutta. Il rigore della scorsa settimana c'era, questo c'era, perciò non abbiamo rubato niente. Per noi è importantissimo, andiamo avanti così. È stato bellissimo stasera, sono molto contento per me per la mia famiglia e specialmente per i tifosi, oltre che per i giocatori, l'allenatore e lo staff. , non è giusto criticare dal 1' minuto ma bisogna incoraggiare uno della nostra famiglia.

Premio per il lavoro fatto da Italiano? "Per noi è importante, ci teniamo, la Conference ci ha dato dei regali, andiamo avanti così. C'è stato però un tifoso stupido che si è messo vicino a Italiano e lo ha criticato dal primo minuto. Non è giusto che uno della nostra famiglia venga criticato".


La 10 a Nico Gonzalez? "Ha già fatto 4 gol...Alcuni ragazzi sono stanchi ma rimane il mister a dover scegliere chi mandare in campo"

Amrabat? "Ci sono tante squadre su Amrabat, non so dare una risposta perché non so cosa succederà domani. Cerchiamo di mandarlo via, ma ha altri due anni di contratto. Se non si può fare, rimane qui con noi. Ci sono molte trattative in corso, non solo per lui. Aspettate 24 ore e vedrete che faremo sul mercato".

Conference? "Credo che dobbiamo fare una partita alla volte e vedere cosa succede. Speriamo di arrivare in fondo, ma sono scaramantico e non aggiungo altro".  ---> Leggi i nomi delle squadre che parteciperanno allafase a gironi della Conference League 2023-24 con le fasce aggiornate del sorteggio. La Fiorentina sarà inserita nella seconda urna. Tra le 8 teste di serie va segnalata la presenza di  Eintracht,  Dinamo Zagabria,  Bruges,  AZ,  Fenerbahçe  e  Lille

Commisso: “Ci tenevamo. Cerchiamo di cedere Amrabat, ma senza offerte rimane”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.