Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Colantuono: “Primo gol evitabile, ma concesso poco e battuti alla pari”

Colantuono: “Primo gol evitabile, ma concesso poco e battuti alla pari” - immagine 1
Le parole di Colantuono che analizza la sconfitta della sua Salernitana: un k.o. che avvicina i campani alla B aritmetica
Redazione VN

Intervenuto a Dazn,Stefano Colantuono ha parlato così al termine di Salernitana-Fiorentina che rilancia la squadra viola anche in campionato e affossa definitivamente quella granata: "La partita per quello che dovevamo fare non mi è dispiaciuta, anche in riferimento all'avversario. Dignità? Ci siamo difesi con ordine, la Fiorentina palleggia molto con tutti ma che non aveva creato occasioni importantissime e nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più noi. Il primo gol è evitabilissimo e poteva farci guadagnare un pareggio che non significa molto per la classifica ma qualcosa per il morale. Dispiace per la gente, per la proprietà e per il presidente, è andata così. Dobbiamo solo fare mea culpa per quei 10 minuti finali. Dia? Con lui non ho problemi, è fuori rosa e la situazione resta così. Oltre a lui avevamo altri giocatori indisponibili che potevano farci comodo, ci siamo battuti alla pari con una delle squadre migliori del campionato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.