Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

l'investitura

Colantuono: “Fiorentina tra le otto sorelle, ma noi a Venezia abbiamo vinto”

SALERNO, ITALY - AUGUST 25:  Coach of US Salernitana Stefano Colantuono gestures during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo on August 25, 2018 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stefano Colantuono rivendica la vittoria della Salernitana sul Venezia, in grado di battere la Fiorentina: "una delle otto sorelle"

Redazione VN

Stefano Colantuono ha ottenuto col Venezia la sua prima vittoria sulla panchina della Salernitana. In conferenza stampa il tecnico granata è tornato sulla gara del "Penzo", tirando in ballo anche la Fiorentina:

Ho letto che non è stata la Salernitana a vincere, ma il Venezia a perdere. Io sono esperto e mi faccio scivolare tutto addosso, ma i ragazzi potrebbero restarci male. Abbiamo battuto, e bene, un avversario che aveva battuto la Fiorentina che, da tutti, è considerata una delle otto sorelle. I ragazzi vorrei che fossero contenti ed orgogliosi, tutti quanti insieme dobbiamo sostenerli.

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 12: Tommaso Pobega (R) of Torino FC competes with Franck Ribery of US Salernitana during the Serie A match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on September 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di