Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Q&A

Italiano/2: “Agostinelli & Co., prospettiva e qualità, ma devono crescere”

Italiano/2: “Agostinelli & Co., prospettiva e qualità, ma devono crescere” - immagine 1

Altre parole di Vincenzo Italiano che ha risposto a domande e curiosità dei tifosi, di fronte alle telecamere del media ufficiale Acf

Redazione VN

Vincenzo Italiano si è trattenuto per rispondere a domande e curiosità dei tifosi, al termine della conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Spezia:

Pressing? Cerchiamo sempre di proporlo. Alle volte si riesce a farlo meglio, ma c'è anche l'avversario. È un aspetto che cercheremo di ritrovare. Agostinelli? È un ragazzo interessante e vedremo da qui alla fine che spazio si potrà ritagliare. Vale lo stesso discorso di tutti gli altri ragazzi che lavorano con la prima squadra. Sono di prospettiva e di qualità, ma devono crescere. Già il fatto di allenarsi con i più grandi gli darà una mano, ci vuole crescita graduale. Saponara? Ha grande talento. Se scende in campo con la convinzione di essere protagonista lo fa vedere con grande naturalezza. Vorrei sempre vedere quello visto con il Cagliari. Maradona? Era il mio idolo, avevo la sua immagine in cameretta. Ha fatto innamorare generazioni intere. Sul mio pc ho la sua foto con la maglia del Napoli. Ha fatto la storia, è stato un grande e manca tantissimo.

Italiano/2: “Agostinelli & Co., prospettiva e qualità, ma devono crescere”- immagine 2
tutte le notizie di