Cognigni: “Abbiamo parlato troppo della fascia. Speriamo che i risultati siano in linea con le aspettative”

Cognigni: “Abbiamo parlato troppo della fascia. Speriamo che i risultati siano in linea con le aspettative”

Le parole di Mario Cognigni da San Severino Marche

di Simone Torricini, @TorriciniSimone

Presente a San Severino Marche per l’inaugurazione della nuova scuola elementare costruita grazie ad un importante sforzo economico dei fratelli Della Valle, il presidente del club viola Mario Cognigni ha parlato a margine dell’evento ai media presenti tra cui Violanews.com:

La fascia di Astori? Non è mai stata un problema per noi, la fascia era di Davide e continueremo ad indossarla, se ne è parlato troppo. Gesto di cortesia? Non voglio far polemica, c’è stato consenso. Abbiamo ottenuto quello che dovevamo ottenere.

L’inizio di stagione? Quando si inizia un nuovo ciclo, si spera che i risultati siano in linea con le aspettative, è stato un buon inizio.

I giocatori in nazionale? Avevamo 15 nazionali, sono giovani e per di più ad inizio carriera. Davanti avranno altre prove difficili. La partita contro il Napoli? Partita importante, ma lo sono state anche le precedenti.

vnconsiglia1-e1510555251366

 

A. Della Valle: “Contestazione? Non so se ci sono margini per ricucire, io do sempre il massimo e ho la coscienza a posto”

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. unial5_416 - 1 anno fa

    Soldi poco o nulla, aspettative tante. L’Italia è un paese libero e ognuno può sparare le ca77ate che vuole. Aspetto il 31.12.2018 spero che sia la fine di questa peggiore proprietà dell’era viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy