Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cognigni: “Abbiamo parlato troppo della fascia. Speriamo che i risultati siano in linea con le aspettative”

Le parole di Mario Cognigni da San Severino Marche

Simone Torricini

Presente a San Severino Marche per l'inaugurazione della nuova scuola elementare costruita grazie ad un importante sforzo economico dei fratelli Della Valle, il presidente del club viola Mario Cognigni ha parlato a margine dell'evento ai media presenti tra cui Violanews.com:

La fascia di Astori? Non è mai stata un problema per noi, la fascia era di Davide e continueremo ad indossarla, se ne è parlato troppo. Gesto di cortesia? Non voglio far polemica, c'è stato consenso. Abbiamo ottenuto quello che dovevamo ottenere.

L'inizio di stagione? Quando si inizia un nuovo ciclo, si spera che i risultati siano in linea con le aspettative, è stato un buon inizio.

I giocatori in nazionale? Avevamo 15 nazionali, sono giovani e per di più ad inizio carriera. Davanti avranno altre prove difficili. La partita contro il Napoli? Partita importante, ma lo sono state anche le precedenti.

http://www.violanews.com/news-viola/a-della-valle-contestazione-non-so-se-ci-sono-margine-per-ricucire-io-do-sempre-il-massimo-e-ho-la-coscienza-a-posto/