Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Claudio Sala: “Bonaventura può determinare le fortune della Fiorentina”

Claudio Sala: “Bonaventura può determinare le fortune della Fiorentina” - immagine 1
La bandiera del Torino consiglia la Fiorentina: "Non si deve sottovalutare niente, puoi arrivare al traguardo in una competizione che non ti aspetti"
Redazione VN

Claudio Sala, bandiera del Toro, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della sfida di domani tra granata e viola:

Stagione Torino? Un po' di alti e bassi, non si è mantenuta continuità. In queste tre partite i granata si giocano l'ottavo posto che potrebbe portare all'Europa.  Fiorentina? Buon campionato. E' una squadra che ha fatto molto bene e ha la possibilità sia di vincere un trofeo che di pensare di ritornare in Europa tramite il campionato. Non si deve sottovalutare niente, puoi arrivare al traguardo in una competizione che non ti aspetti. La Fiorentina ha nelle gambe dei tempi supplementari che possono pesare, ma non si deve snobbare il campionato. Singoli? Bonaventura è un giocatore che ha della qualità e sta facendo molto bene. Può determinare le fortune della società. Presidenti? Cairo è in linea con gli ultimi anni, manca sempre qualcosa per fare un passo importante... Nella Fiorentina ci sono stati più investimenti e non a caso la squadra si ritrova a giocare su tre fronti partite importanti.

Claudio Sala: “Bonaventura può determinare le fortune della Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di