Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 2: Oliver Christensen goalkeeper of ACF Fiorentina warms-up during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Oliver Christensen nella seconda parte della sua intervista ha raccontato alcuni aneddoti, ad esempio il suo numero 53;
"Il 53 è il codice postale della mia città. Ho pensato che fosse un bel tributo per i miei amici e la mia famiglia. Era un piccolo pensieri per loro. Ogni volta che vado fuori penso sempre a loro, a tornare a casa ogni tanto. Mi piace molto il basket, guardo la NBA. Quando ero a Berlino spesso andavo a vedere l'Eurolega. Mi piace vederlo e seguirlo, anche se non è facile seguire l'NBA, visti gli orari. Amo il cibo, provare cucine differenti. La mia ragazza è una grande chef. Ovviamente il calcio è la più grande passione della mia vita. Mi piace tutto del calcio, non solo il gioco in se. Ma anche la vita che c'è intorno, l'avere una squadra. Il fare tutto il possibile per i compagni."
Sui soldi: "Con i soldi arriva tanta pressione e aspettative. Le persone possono essere olto aggressive perchè tu giochi. Non uso molto i social media, non posto spesso. Metto cose solo relative al calcio, mai nulla di personale. Quando ti devi spostare da casa, lasciare la tua famiglia diventa più di un gioco. Ovviamente non avrei mai vissuto a Firenze o Berlino se non per il mio lavoro. Ho la mia ragazza qui, ma la mia famiglia è rimasta in Danimarca. E avrei continuato a vivere li se non avessi giocato. Probabilmente quando mi ritererò tornerò laggiù. Anche se lei vorrebbe vivere in Giappone, è il suo sogno."
I suoi sogni: "Ovviamente quello di vincere tanti trofei come la Champions League. E penso che tutti questi sogni siano possibili qui, è un bel posto. Ovviamente devo essere realistico, ma questa è una bella occasione per me. Nei prossimi 5 anni voglio contribuire a rendere possibili le ambizioni di questo club, dobbiamo continuare a migliorare e a creascere"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA