
Luciano Chiarugi, ex giocatore viola, ha affrontato vari temi che riguardano la Fiorentina. Ecco le sue parole al Pentasport:
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 22: Luka Jovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring the third goal of his team with Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on October 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Luciano Chiarugi, ex giocatore viola, ha affrontato vari temi che riguardano la Fiorentina. Ecco le sue parole al Pentasport:
Jovic o Cabral? Credo sia complicato scegliere, solo Italiano può decidere. Dall'inizio non si è trovato una quadra per capire chi è il titolare. Entrambi, in Conference, fanno bene. Non è facile capire chi è che sta facendo bene. Italiano? Le sue scelte ci lasciano sempre meravigliati. Io, come molti, mi aspettavo molto di più dal Braga. Oggi è importante, ma biosgna pensare anche al Verona. La mentalità? Non si può stare sempre bene. La Fiorentina ha i mezzi per per trovare la squadra giusta. Alcuni giocatori non hanno la condizione che ci aspettavamo, ma il calo fisico è naturale. Poi, secondo me, a volte ci sono troppi alternanze tra i giocatori. Ikonè? Non ha risposto alle aspettative su di lui. All'inizio sembrava poter fare cose importanti con i tiri e i cross. Insomma, sembrava più pericoloso. Lo stesso discorso vale per Nico Gonzalez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA