Piuttosto interessante l'edizione di Bordo Cam diffusa da DAZN e che riguarda la vittoria della Juventus sulla Fiorentina. In particolare, l'emittente si concentra su alcuni labiali che vengono proferiti in campo e che coinvolgono Dusan Vlahovic alle prese con gli ex compagni Viola. "Parli? È tutta la partita e parla proprio lui, stai muto. Tanto non la prendi", parla così il serbo a Ranieri, che lo ha marcato (molto bene) tutta la partita. Interviene poi anche Biraghi che, per qualche parola di troppo dal classe 2000, risponde così: "Dusan, non fare il fenomeno con me. Guardami in faccia". Nella ressa, si rivede poi anche Chiesa, che apostrofa Ranieri in maniera non proprio lusinghiera: "Stai rompendo il c***o".
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Che screzi fra Vlahovic e gli ex compagni! “Non fare il fenomeno”, “Stai muto”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 12: Dusan Vlahovic of Juventus battles for the ball with Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on February 12, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Rissa verbale
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA