Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Terracciano? È il numero uno dei numeri dodici. Sul gol però…”

Cecchi
Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano. LEGGI LE ULTIME NEWS VIOLA

Sull'ultimo k.o. col Monza

—  

"La Fiorentina ci aveva stupito e non poco. Era anomalo riuscire a rimanere in corsa in campionato e coppe, e non poteva essere così. Ieri non ho visto quella motivazione che ho visto altre volte. Contro il Lech Poznan ad esempio c'è stata la reazione. Ieri era più facile che facesse il 4-2 il Monza che il 3-3 la Fiorentina. La Fiorentina per esser sé stessa ha bisogno di andare a mille sia psicologicamente che fisicamente. Alcuni giocatori che sembravano le colonne portanti si son rivelati poi i più colpevoli. Il primo gol è al 50% colpa di Quarta. Il secondo poi è incomprensibile".

Su Terracciano

—  

"Terracciano è il numero uno dei numeri 12. Lo avevo già detto. Da qualche mese è crollata la fiducia nei suoi confronti. Sul secondo gol secondo me è colpa di Quarta, ma ormai è preso lui come capro espiatorio. Bisogna stare attenti a dare le colpe solo a lui. Rimango comunque dell'idea che sarebbe stato meglio tenere Dragowski".

Su Italiano

—  

"Le sue scelte più discutibili, come quella di far partire Saponara da subito, hanno pagato. Su Jovic poi non ha tante colpe. anche se secondo me non deve esser messo come prima punta. Lo scorso anno comunque Italiano ha fatto un mini capolavoro, ed anche in questa stagione potrebbe compiere qualcosa di straordinario avendo a disposizione una squadra non irresistibile".

Cecchi: “Terracciano? È il numero uno dei numeri dodici. Sul gol però…”- immagine 2
tutte le notizie di