Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi sicuro: “Ikone è incompiuto, se partisse mi dispiacerebbe. Sottil…no”

Cecchi
Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato oggi a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina e sull'esterno Jonathan Ikone
Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato oggi a Radio Bruno. Ecco le sue parole.

Su Ikone

—  

"Ikone è stato pagato 15 milioni, se venissero ad offrirne molti di più sarebbe difficile rinunciare all'offerta. Parlando di campo, invece, secondo me è ancora inespresso il francese. Se partisse Ikone, infatti, mi dispiacerebbe per questo motivo, se partisse ad esempio Sottil, no".

Sul regista, sul portiere e sull'attaccante

—  

"Torreira? Non c'è la possibilità che ritorni. Audero? Nel rapporto costi-benefici può essere interessante. Comunque nelle giovanili la Fiorentina ha dei buoni prospetti come Martinelli e Vannucchi, ma credo che ad ora sia quanto mai necessario andare a prendere un portiere di esperienza. Fullkrug? Non mi dispiacerebbe, è un Cabral che la mette dentro con più facilità".


Sul restyling del Franchi

—  

"Il dramma di oggi non lo ha generato la politica ma la burocrazia, visto che tutte le correnti erano d'accordo sul buttare giù le curve, poi però la Soprintendenza e lo Stato hanno fermato tutto. Il progetto Casamonti, presentato da Commisso, era valido a mio avviso".

Cecchi sicuro: “Ikone è incompiuto, se partisse mi dispiacerebbe. Sottil…no”- immagine 2
tutte le notizie di