Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “N. Gonzalez? Spero faccia un grande Mondiale. Ecco perchè”

Cecchi
L'opinione del noto giornalista

Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato su Radio Bruno, dove è intervenuto esprimendo un suo giudizio su Milan-Fiorentina e sugli episodi contrari ai viola. Ecco la sua opinione.

Su Milan-Fiorentina e sugli errori arbitrali

—  

"La Fiorentina non meritava di perdere. Ha avuto il destino e l'arbitro contro. Ha giocato alla pari, anzi meglio di una squadra che lotta per lo scudetto. Il primo tempo è da sfregarsi le mani. Il rigore? Per me c'era. Firenze deve essere orgogliosa oggi di una squadra che non è una corazzata, ma che quando gira gioca bene. Un applauso anche a Italiano, che ieri ha dimostrato di avere delle idee per il gioco della Fiorentina. Ha chiaramente dei limiti la squadra, ma c'è anche sfortuna nel perdere al 90° con una milanese per la seconda volta in stagione. Il VAR? Secondo me dovrebbe servire a evitare gli errori. Quantomeno dovrebbe chiamare l'arbitro per riguardare l'episodio."

Sul centrocampo e sul modulo

—  

"Amrabat ieri ha fatto una grande partita contro Tonali e Bennacer.  Il modulo? Ieri era un 4-4-2. Con quel modulo hai perso qualcosa secondo me. La Fiorentina ha speso tanto comunque. Capisco che il dolore è grande per il risultato, ma non facciamoci più del male cercando spiegazioni e colpe che a volte possono anche non esserci."

Sul mercato e su Nico Gonzalez

—  

"Il mercato? Se dovessi spendere io farei un acquisto a centrocampo. Un giocatore di grande talento che compensi un'assenza. Ci manca un centrocampista con tecnica sopraffina. La difesa? Secondo me Ranieri partirà ed arriverà un altro giovane di prospettiva. Nico? Peccato, secondo me tra gli esterni è il più forte. Le parole di Barone sono forti. Il malumore profondo c'è se arrivi a queste dichiarazioni. Bisogna sperare a questo punto che faccia un grande Mondiale per monetizzare se si vuole vendere. L'attacco? La Fiorentina li davanti fino al termine della stagione deve investire su Jovic e Cabral."

Cecchi: “N. Gonzalez? Spero faccia un grande Mondiale. Ecco perchè”- immagine 2
tutte le notizie di