Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “La Fiorentina sta andando oltre i propri limiti, nonostante le carenze”

Cecchi
Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di ieri contro l'Hellas Verona
Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida contro il Verona e non solo:

Sono contento della vittoria di ieri. La Fiorentina è quinta con due centravanti da tre gol, gli esterni che rendono poco (tranne Nico) e una difesa che molte volte sbaglia. Tutto questo viene meno grazie alla propria identità. La Fiorentina sta andando oltre i propri limiti, anche perché è stata costruita per il sesto/settimo posto. Questa squadra ha dei grossi limiti, infatti anche ieri senza i tre giocatori principali la Fiorentina non ha reso. Vedo un disinnamoramento generale e questo mi dispiace. Domenica ho visto la Ferrovia vuota e mi ha fatto male. Beltran non può fare il trequartista e contro il Verona si è visto. L'argentino e Nzola non sono riusciti a dialogare neanche una volta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.