00:59 min

news viola

Cecchi: “Capisco chi chiede il rinvio. Domani la Fiorentina non può perdere”

Redazione VN

"E’ difficilissima perché i bianconeri sono una squadra completamente diversa dalla Fiorentina, servirà la miglior partita"

Il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della sfida di domani contro la Juventus

In tutto questo capisco chi ha chiesto di rinviare la partita. Fiorentina-Juventus è un po’ come l’epifania per noi, è quello che sta accadendo ha spento tutto. Juventus? Domani la Fiorentina non può perdere, le ultime due partite hanno frenato l’entusiasmo. E’ difficilissima perché i bianconeri sono una squadra completamente diversa dalla Fiorentina, per portare a casa un risultato i viola dovranno essere la miglior versione di loro stessi. Beltran? Si è conquistato la fiducia e spero che giochi lui, anche con la Lazio ha fatto un gol da campione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.