Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Arthur scommessa giusta dei viola. Attacco? Ecco chi vorrei”

Cecchi: “Arthur scommessa giusta dei viola. Attacco? Ecco chi vorrei” - immagine 1
Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato dell'arrivo di Arthur alla Fiorentina e degli altri temi caldi sul mercato dei viola
Redazione VN

Il giornalista Stefano Cecchi, intervenendo durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dell'arrivo di Arthur e del mercato della Fiorentina:

Se le cifre sono quelle era difficile dire “non facciamola”. Quando dicevo che poteva essere un po' il cugino di Jovic non stavo scherzando. Io ero felice per l'arrivo del serbo, così come lo sono per Arthur. Se torna ad essere quello di Barcellona sarebbe un grande colpo, perché è un giocatore che sa giocare a calcio, nonostante abbia avuto diversi problemi negli ultimi due anni. Per me è una scommessa interessante e la Fiorentina ha fatto bene a farla. Altro innesto a centrocampo oltre a lui? Se dovesse partire Amrabat mi aspetto un altro colpo importante in quel ruolo, soprattutto vista la dinamica economica con cui è arrivato il brasiliano a Firenze. Attualmente io non vedo dei titolari inamovibili. Castrovilli per me è uno di questi, Arthur potrebbe esserlo e il terzo chi sarebbe Bonaventura? Sì, ma inizia ad avere un'età. Dominguez è un buon giocatore, ma siamo sicuri che possa far fare il salto di qualità a questa Fiorentina? I viola nell'ampiezza della rosa sono superiori a squadre come la Lazio, ma è negli 11 che deve fare quel salto. Attacco? Se arriva uno tra Nzola e Dia sono contento lo stesso, ma io sogno altro. Mi piacerebbe vedere gente come Icardi, perché una piazza come Firenze se lo merita.


Cecchi: “Arthur scommessa giusta dei viola. Attacco? Ecco chi vorrei”- immagine 2
tutte le notizie di