Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ceccardi: “Firenze merita uno stadio all’altezza. Perché non aiutare Commisso?”

Ceccardi: “Firenze merita uno stadio all’altezza. Perché non aiutare Commisso?” - immagine 1
Le parole dell'europarlamentare della Lega toscana Susanna Ceccardi sulla questione stadio a Firenze e la volontà di Rocco Commisso
Redazione VN

Susanna Ceccardi, europarlamentare della Lega toscana, ha parlato della situazione attorno allo stadio di Firenze e le parole dette ieri da Matteo Salvini. Queste le sue parole:

Se un imprenditore è disposto a pagare di tasca propria per dotare una città importante come Firenze di uno stadio all’altezza della sua storia, della sua bellezza e della passione della sua tifoseria, non vedo perché non gli si debba far fare. D’altronde si fa così in tutta Europa: in Premier League ci sono 17 stadi di proprietà su 20, nella Liga 11 su 20, in Bundesliga 16 su 18. L’idea di Salvini di trovare un’area a Firenze dove far costruire il nuovo stadio a chi ha già costruito un gioiello come il Viola Park, quindi, mi pare condivisibile. Quanto alle polemiche rilanciate dai Dem, per me lasciano il tempo che trovano. Fossi in loro mi preoccuperei di spiegare ai tifosi viola dove gli toccherà andare a veder giocare la Fiorentina, quando la costosissima ristrutturazione parziale del Franchi prenderà forma.


Rocco Commisso
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.