Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tecnico

Caserta: “Con la Fiorentina partita vera, vogliamo fare bella figura”

Caserta: “Con la Fiorentina partita vera, vogliamo fare bella figura” - immagine 1

Fabio Caserta è intervenuto nel corso degli Italian Sports Awards, parlando del prossimo impegno in Coppa Italia con la Fiorentina

Redazione VN

Fabio Caserta, allenatore del Benevento, è stato premiato ieri nel corso degli "Italian Sports Awards". Queste le sue parole ai microfoni di Ottochannel:

E' un premio che voglio condividere con i ragazzi che sono stati con me lo scorso anno (promozione in B col Perugia ndr.) Adesso c'è questa sfida molto affascinante al Benevento. Siamo partiti bene, poi abbiamo vissuto qualche difficoltà. I ragazzi sono stati bravi a non mollare. Ora bisogna continuare a lavorare perché il percorso è lungo e difficile. Il match con il Monza sarà complicato, ma prima c'è la Coppa Italia con la Fiorentina che vogliamo affrontare nel migliore dei modi. Pensiamo solo alla Fiorentina. Al di là di chi giocherà è normale che non bisogna pensare che sia una partita che non interessa. Vogliamo fare bella figura, senza tenere la testa al Monza. Sarà un incontro vero contro una squadra forte che gioca molto bene. Concentriamoci su questo. Cercherò di mettere in campo la migliore formazione, facendo giocare qualche elemento che è stato impiegato meno.

 

Caserta: “Con la Fiorentina partita vera, vogliamo fare bella figura”- immagine 2
tutte le notizie di