Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Casamonti: “Vi spiego il mio progetto. Franchi? Possibile giocare con i lavori”

Casamonti: “Vi spiego il mio progetto. Franchi? Possibile giocare con i lavori” - immagine 1
Casamonti: "Il nostro progetto prevedeva la demolizione delle due curve. La sovrintendenza ha deciso di non demolire ma farne altre al loro interno e quindi il progetto non è andato avanti"

Redazione VN

Marco Casamonti, architetto della Fiorentina, è stato intervistato al Pentasport. Il primo progetto presentato da Commisso presenta la sua firma Ecco le sue parole:

Il nostro progetto prevedeva la demolizione delle due curve. La sovrintendenza ha deciso di non demolire ma farne altre al loro interno e quindi il progetto non è andato avanti. In questo modo c'era possibilità di giocare al Franchi anche durante i lavori con, ovviamente, una riduzione dei posti. Durata? Ormai non ha senso fare polemica. Ha vinto ARUP, le strategia e gli obiettivi sono finiti. Secondo me si può fare i lavori senza stare lontani dal Franchi. Guardate che è successo a Udine. Burocrazia? Abbiamo un patrimonio storico rilevante. In questo caso le curve vengono considerate fondamentali. In Italia la burocrazia è nota, ma non dipende dai pubblici o dai privati. Viola Park? Prima società che unisce giovani, prima squadra e femminile. Sarà un orgoglio per tutti i tifosi della Fiorentina. Bisogna ringraziare Rocco Commisso

Casamonti: “Vi spiego il mio progetto. Franchi? Possibile giocare con i lavori”- immagine 2

 

tutte le notizie di