L'ex viola Daniele Carnasciali, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato dell'andamento in Conference League della Fiorentina e della crescita di Dodò. Queste le sue parole: "Nella partita d'andata il risultato più giusto era un pareggio. Dobbiamo cercare di fare almeno un gol ed eventualmente poi andare a giocartela ai supplementari, ma speriamo in meglio. Dodò? Sono contento, anche se non è partito benissimo. All'inizio mi ha sorpreso in negativo, ma adesso è venuto fuori alla grande. Da quella parte potremmo essere a posto per diverso tempo".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Carnasciali: “Dodò è venuto fuori alla grande. All’andata giusto il pareggio”
Le parole di Daniele Carnasciali sull'appuntamento in Conference League della Fiorentina contro il Basilea e la crescita di Dodò
Sulla formazione viola
—"Ho molta fiducia in Italiano della formazione che metterà in campo. Coppia difensiva migliore? Ognuno ha la sua caratteristica, però se devo fare una scelta dico Milenkovic e Igor. La carriera di Bonaventura parla da sé. Castrovilli? Anche se sta bene e ha fatto gol lo farei subentrare a partita in corso, facendo partire dall'inizio Bonaventura, Amrabat e Mandragora. La Fiorentina dovrà attaccare, quindi servirà molta attenzione a non subire gol, perché sennò la partita si chiude. Davanti partirei con Ikoné, Nico Gonzalez e Cabral, perché mi sembrano quelli che ti danno più garanzie in questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA