Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Carnasciali: “Dodò è venuto fuori alla grande. All’andata giusto il pareggio”

Carnasciali: “Dodò è venuto fuori alla grande. All’andata giusto il pareggio” - immagine 1
Le parole di Daniele Carnasciali sull'appuntamento in Conference League della Fiorentina contro il Basilea e la crescita di Dodò
Redazione VN

L'ex viola Daniele Carnasciali, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato dell'andamento in Conference League della Fiorentina e della crescita di Dodò. Queste le sue parole: "Nella partita d'andata il risultato più giusto era un pareggio. Dobbiamo cercare di fare almeno un gol ed eventualmente poi andare a giocartela ai supplementari, ma speriamo in meglio. Dodò? Sono contento, anche se non è partito benissimo. All'inizio mi ha sorpreso in negativo, ma adesso è venuto fuori alla grande. Da quella parte potremmo essere a posto per diverso tempo".

Sulla formazione viola

—  

"Ho molta fiducia in Italiano della formazione che metterà in campo. Coppia difensiva migliore? Ognuno ha la sua caratteristica, però se devo fare una scelta dico Milenkovic e Igor. La carriera di Bonaventura parla da sé. Castrovilli? Anche se sta bene e ha fatto gol lo farei subentrare a partita in corso, facendo partire dall'inizio Bonaventura, Amrabat e Mandragora. La Fiorentina dovrà attaccare, quindi servirà molta attenzione a non subire gol, perché sennò la partita si chiude. Davanti partirei con Ikoné, Nico Gonzalez e Cabral, perché mi sembrano quelli che ti danno più garanzie in questo momento".

Carnasciali: “Dodò è venuto fuori alla grande. All’andata giusto il pareggio”- immagine 2
tutte le notizie di