L'ex viola Daniele Carnasciali ha parlato del dualismo tra Jovic e Cabral in vista della finale e il futuro di Vincenzo Italiano
L'ex viola Daniele Carnasciali è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del finale di stagione della Fiorentina. Queste le sue impressioni: "Respiro aria giusta intorno alla Fiorentina in questo momento. Arriva da un risultato negativo in finale di Coppa Italia, ma le risposte sono state buone. Se si limano alcune sbavature penso che possa giocarsela alla grande. L'importante è che non ci siano infortuni seri. Questa è l'unica preoccupazione che può avere Italiano in vista della partita di domani contro il Sassuolo".
Su Cabral e Jovic
—
"Il brasiliano ha avuto un po' di problemini. Forse dieci giorni fa avrei dato una risposta diverso, ma attualmente dico Jovic. In una finale non devi stare bene solo fisicamente, ma anche mentalmente. È questo l'aspetto fondamentale. In difesa, invece, al momento farei giocare Igor e Milenkovic, perché anche Quarta ha fatto diverse sbavature ultimamente. Meno errori fai e più possibilità hai di vincere una finale".