Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Caressa preferiva lo stemma della Fiorentina più… “tondeggiante”?

caressa
Caressa: "A me personalmente, mi perdoneranno i tifosi della Fiorentina e coloro che si occupano di queste cose all’interno della società viola, piaceva di più lo stemma un po’ tondeggiante"

Fabio Caressa, tramite i suoi canali ufficiali, ha commentato lo stemma della Fiorentina. Ecco il parere del noto giornalista di Sky Sport:

A me personalmente, mi perdoneranno i tifosi della Fiorentina e coloro che si occupano di queste cose all’interno della società viola, piaceva di più lo stemma un po’ tondeggiante rispetto a quello attuale, molto squadrato. E’ comunque bello lo stesso

Non si capisce a quale stemma più "tondeggiante" si riferisca Caressa visto che, anche quello precedente, era un rombo con la parte inferiore più allungata. Probabilmente si riferisce al giglio, non sapendo, però, che con quel giglio più "squadrato" la Fiorentina, a "cavallo fra gli anni cinquanta e sessanta, ha dominato in Italia per alcuni anni vincendo anche trofei importanti (e sfiorandone, soprattutto, molti altri).

Caressa preferiva lo stemma della Fiorentina più… “tondeggiante”?- immagine 2
tutte le notizie di