Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'investitura

Careca: “Cabral sta dimostrando di avere forza e qualità”. Sulla Selecao…

NAPLES, ITALY - APRIL 10: Arthur Cabral of Fiorentina celebrates after scoring their sides third goal during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il pensiero dell'ex attaccante: "E' presto per tirare conclusioni ma Cabral sta dimostrando di avere forza e qualità"

Redazione VN

L'ex attaccante Antonio Careca ha parlato anche del suo connazionale Arthur Cabral nel corso dell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb: "Ho visto il suo gol. È un giocatore che qui in Brasile ha avuto un passaggio al Cearà e anche al Palmeiras, poi è andato in Svizzera. Ha forza ed è ormai abbastanza abituato al calcio europeo. Il campionato svizzero non ha molta qualità come quello italiano ma è un trampolino, una via rapida per adattarsi. E' presto per tirare conclusioni ma Cabral sta dimostrando di avere forza e qualità".

Careca prosegue: "Cabral è stato anche convocato nella Selecao: qui in Brasile ci sono tantissimi giocatori e ogni 6 mesi viene fuori un nuovo di talento. Il CT Tite ha questa qualità in mano e può convocare 25-26 giocatori, spero possa fare ottime cose. Ha ottenuto una bella qualificazione ai Mondiali. Non so se Cabral potrà stare nella lista: di sicuro il Brasile va forte e non si può sbagliare in quella competizione, si deve fare al 100% per arrivare all'obiettivo".

 GERMOGLI PH: 3 APRILE MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO CABRAL
tutte le notizie di