Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cagni: “Vlahovic ha tanto da dimostrare, ma le qualità non si discutono “

Cagni: “Vlahovic ha tanto da dimostrare, ma le qualità non si discutono “ - immagine 1
L'opinione di Luigi Cagni, ex allenatore ed ex calciatore, sulla sfida di domenica prossima tra Fiorentina e Juventus e su Dusan Vlahovic
Redazione VN

Luigi Cagni, ex allenatore ed ex calciatore, è intervenuto a Tmw Radio, durante la trasmissione Maracanà, per parlare della sfida tra Fiorentina e Juve e in particolare degli attaccanti bianconeri, queste le sue parole:

La Juve deve ancora puntare su Vlahovic? Direi di sì, ha 23 anni e ancora tanto da dimostrare. Ha enormi potenzialità, lo sappiamo tutti che l'attaccante ha un'esplosione vera a 25-26, lui ha iniziato presto e fisicamente è difficile da equilibrare. Questo è un attaccante che se trova la strada per stare bene è di grandissima qualità. Non lo valorizza il gioco di Allegri? Può piacere o meno, ma io ho una mentalità molto vicina ad Allegri. Tutti parlano del calcio moderno ma ancora non riesco a capire la differenza da quello vecchio. L'allenatore oggi ha grande difficoltà nella gestione della squadra e del gruppo. La condizione fisica è una determinante nel calcio di oggi, bisogna insegnare a questi ragazzi come si è professionisti. Determinante non è l'allenamento ma il riposo. Queste regole non gliele spiega più nessuno, questo è il problema. I professionisti di oggi non hanno nemmeno idea di certe regole o comportamenti.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.