Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Re Artù

Cabral carico: “Sogno il Mondiale. Jovic? La competizione fa bene a tutti”

Cabral Fiorentina
Parla l'attaccante Viola

Redazione VN

Arthur Cabral, direttamente dal ritiro in Austria, è intervenuto ad una diretta sull'account Tik Tok della Fiorentina. Queste sono le parole del brasiliano:

Dodò? Ci stiamo conoscendo un po' alla volta, sono solo pochi giorni che siamo insieme. Si sta integrando però. Italiano? Non si molla mai con lui. Lo si vede anche qui in Austria. Sensazioni da Moena? Incredibili. Per me è stato il primo ritiro in Viola, il calore dei tifosi mi ha fatto sentire come se fossimo già in clima partita. La rovesciata? Anche col Basilea ho segnato così, mi piace segnare in acrobazia, spero di farlo anche in partita ufficiale. Nuove maglie? Mi piacciono tantissimo sia quella home che quella away.

Jovic, Ikoné e i prossimi impegni

Play off? Siamo pronti per qualsiasi avversario. Ikoné? È incredibile sia come giocatore che come persona. Rende le cose facili anche se sono difficili. Con lui c'è grande feeling. Ed è parte integrante del gruppo. Jovic? Parliamo in inglese per capirci. Ci scambiamo tante informazioni sulle squadre che abbiamo affrontato in carriera. È davvero un grande giocatore, alza il livello della competitività, e questo aiuta a migliorare la squadra. Programma in questi giorni? Ci alleniamo una sola volta al giorno, ma vale come se fossero tre. C'è la parte in palestra, sul campo, la fisioterapia... A chi mi ispiro? Ronaldo Nazario e Adriano. Gol al Napoli? Grande giorno e grande gara. Mondiale? Sogno di esserci. lavorerò per questo. Cibo preferito? La pizza

Cabral carico: “Sogno il Mondiale. Jovic? La competizione fa bene a tutti”- immagine 2

tutte le notizie di