Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

C. Manfredini: “Ikoné nullo in zona gol, da Kouamé mi aspettavo qualcosa in più”

C. Manfredini: “Ikoné nullo in zona gol, da Kouamé mi aspettavo qualcosa in più” - immagine 1
Le parole del doppio ex di Fiorentina e Lazio. Dal tentativo di riscatto alle critiche ad alcuni singoli, come Ikoné
Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno, il doppio ex di Fiorentina e Lazio Christian Manfredini ha parlato così della sfida di lunedì: "La squadra è partita bene, ha la mentalità giusta ma non ha continuità, tra le squadre in alto in classifica prende più gol di tutte le altre. Manca anche qualche gol: bisogna sperare in Belotti, che ha sempre garantito 15 gol, per l'ultima parte del campionato. Esistono le categorie, i livelli, e la Fiorentina fa tanti errori a livello di singoli. L'obiettivo resta comunque l'Europa e i risultati sono in linea, le prossime partite sono importanti per capire se la Fiorentina c'è.

Calendario difficile o stimolante? Non è facile quando si arriva da un momento così, serve ricompattarsi e azzerare. L'allenatore sarà molto importante a tenere sul pezzo i giocatori. Ikoné? Ha grandi doti ma l'apporto in zona gol è nullo, crea tanto ma non riesce a fare le scelte giuste. Kouamé? Pensavo potesse fare qualcosa in più a Firenze dopo le grandi cose fatte vedere al Genoa".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.