Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Mercato dettato da Italiano. Baldanzi messaggio di programmazione”

Bucciantini
Le parole di Marco Bucciantini in merito all'inizio di stagione della Fiorentina e gli ultimi giorni di mercato da sfruttare
Redazione VN

L'opinionista e giornalista sportivo Marco Bucciantini, durante il Pentasport, ha parlato dell'ottimo inizio della Fiorentina in campionato e della fine del mercato:

La Fiorentina è una squadra pronta, che ha una sua mentalità. Ha fatto gol subito e la partita è diventata scorrevole. La Fiorentina arriva da due anni di certezze e il fatto che Italiano sia rimasto è importante. Ultimi ritocchi? Il difensore mancino bisogna prenderlo, poi la squadra c'è. Poi se parte Amrabat ci sarebbero anche i soldi per un'altra operazione. Baldanzi è un nome che mi incuriosisce, sarebbe un messaggio di programmazione anche in vista del futuro, magari lasciandolo pure fino a fine stagione lì in prestito. È un mercato che ha risposto alla testa e gli occhi di Burdisso e Italiano e lo si vede chiaramente dagli arrivi, in primis Arthur e Nzola. L'unica necessità è il difensore, serve fare il salto in quel ruolo. Le finali dello scorso anno non hanno lasciato delusione ma consapevolezza, e questa è la cosa più importante.


Bucciantini: “Mercato dettato da Italiano. Baldanzi messaggio di programmazione”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.