Sulla forma della rosa
—"Beltran con l'Inter l'ha tolto perché la squadra era troppo lontana dall'attaccante. Parisi deve giocare di più, perché ad occhio era tra quelli più in forma della rosa in questo momento. Uno che ha giocato troppo in questi 15 giorni è Bonaventura, quindi questa sosta gli farà bene. Non facciamoci prendere troppo dalla partita di Genova, perché loro non andavano. Al momento uno che vedi che sta bene è Nico Gonzalez e infatti lo ha dimostrato. Rinunciare a Bonaventura per far giocare Nico Gonzalez, Beltran e Nzola? Io non lo farei, perché la connessione tra Bonaventura e Nico è la cosa che riesce meglio alla Fiorentina in questo momento".
Sugli svincolati
—"Papu Gomez? Non è più quel tipo di esterno. Ad oggi giocherebbe tra le linee, ma in quella zona di campo c'è tanto traffico. Anche Hazard è uno ormai fuori dai radar, non solo per la forma, ma anche perché è abituato ad altri tipi di palcoscenici. Lui non è andato in decrescendo, ma proprio in picchiata. Dagli svincolati io andrei più a cercare un difensore centrale, che è quello che manca in questo momento".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA