Il giornalista e opinionista sportivo, Marco Bucciantini, è intervenuto nel corso del "Pentasport" di Radio Bruno per parlare della Fiorentina. Di seguito le sue parole:
L'opinione
Bucciantini: “Jovic una meteora o no? Belotti ora sarebbe una scommessa”
"Amrabat è un acquisto di livello per la Fiorentina, poteva non riuscire, ma è riuscito. È nel suo massimo e deve cercare di dare tanto a questa squadra. Anche Nico Gonzalez è stato un acquisto importante, poi hai avuto la sfortuna con gli infortuni. Nell'Argentina uno come lui è fondamentale. Durante il Mondiale nel suo ruolo Scaloni ha sempre cambiato gli interpreti perché non rendevano come voleva lui. Se avessimo avuto un Gonzalez al massimo della sua condizione, i viola starebbero lottando con l'Atalanta in classifica".
Sul mercato degli ultimi anni
—"Il grande colpo della Fiorentina di questi ultimi anni è stato Vlahovic, perché l'hai preso nel momento giusto e fatto esplodere in casa. Al giorno d'oggi un acquisto alla Batistuta non te lo puoi più permettere, perché squadre più forti si inseriranno sempre nella trattativa. Devi agire ancora prima".
Su Jovic e Belotti
—"Jovic è al momento della carriera in cui o capisce le intenzioni della società e della squadra, oppure rimarrà sempre la classica meteora che quando passa fa molta luce e poco altro. Belotti? In questo momento rappresenta una scommessa. È il contrario di quello che dovresti fare ora. Alla Fiorentina per fare il salto servirebbe qualcosa in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA