Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Bonaventura in azzurro un vanto. Col Milan servono tre goal”

Bucciantini
"È un vanto se oggi con Bonaventura abbiamo la 10 dell'Italia. Uno come lui serve, dà lezione a tutti, anche a 34 anni è professore"
Redazione VN

Marco Bucciantini nel suo intervento odierno sulle frequenze di Radio Bruno nel corso del "Pentasport":

Italia? "Nel calcio viene fuori il vero istinto di un paese diviso e tifoso. Storicamente sono le vittorie dell'Italia a unire il Paese, non viceversa. È un vanto se oggi abbiamo la 10 dell'Italia, sto portando i bambini a vedere Bonaventura e tutta l'Italia. Uno come lui serve, fa sempre figura e dà lezione a tutti, anche a 34 anni è professore. In un calcio codificato e pensato fa la differenza, quando è arrivato Spalletti ho sperato che lo chiamasse. Il Ct non è tanto diverso da Italiano sotto questo aspetto, con lui hai un modo preciso di giocare".

Milan? "Ha più nazionali di noi, fanno ancora più fatica a ritrovarsi insieme a poche ore dalla partita. Giocherà Jovic, un'altra delle suggestioni che ci avvelenano la storia. Lo tifavo quando era da noi, pieno di calcio e assente di anima. A San Siro negli ultimi anni abbiamo sempre fatto delle grandi partite, ma con tanta sfortuna. Per vincere a Milano comunque servono tre goal, anche se gli mancano Leao e Giroud".


Bucciantini: “Bonaventura in azzurro un vanto. Col Milan servono tre goal”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.