Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Primo tempo doveva finire 0-3. Kayode? Partita di ieri una lezione”

Bucchioni: “Primo tempo doveva finire 0-3. Kayode? Partita di ieri una lezione” - immagine 1
Le parole del giornalista Enzo Bucchioni sulla partita pareggiata ieri dalla Fiorentina contro il Frosinone
Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni, intervenuto durante il Pentasport, ha parlato della partita di ieri giocata dalla Fiorentina e del momento dei due centravanti viola. Queste le sue parole:

Resta un pareggio fastidioso, con la sensazione di aver perso qualcosa. Il primo tempo doveva finire 3-0 per la Fiorentina per tutte le occasioni create, perché poi ci sta che nella ripresa ci sia un errore che riapre tutto. I subentranti ieri non hanno fatto la differenza, cosa che non va bene. La delusione di ieri è stata proprio questa. Speriamo che sia l'ultima volta che parliamo di queste amnesie della Fiorentina. A Beltran in questo momento non mi sento di chiedere tanto. Questo è un ragazzo di 21 anni arrivato in Italia un mese e mezzo fa, in un ambiente e un calcio che non conosce. Tutti dicono di mettere lui titolare, ma ancora non ha dimostrato di poter fare la differenza. Sicuramente diventerà un giocatore importante in futuro, ma ancora ha bisogno di tempo. Ieri Nzola il suo l'ha fatto, tenendo su la squadra con la sua fisicità. Dobbiamo aiutarlo, perché sennò non ne esce. Kayode? La partita di ieri è una lezione per coloro che dicono che questi giovani devono giocare sempre, perché questi ragazzi vivono tanti momenti di alti e bassi. Italiano lo capisce dai particolari. Sai che è un talento, perché l'ha dimostrato, però dargli la responsabilità di prendere il posto da titolare di Dodò rischi di bruciarlo.


Bucchioni: “Primo tempo doveva finire 0-3. Kayode? Partita di ieri una lezione”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.