Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Magistris: “Proverei Beltran esterno. Nzola? Non è come Jovic”

De Magistris
Le parole del grande ex giocatore di pallanuoto Gianni De Magistris sulla prova di ieri della Fiorentina e la situazione attaccanti
Redazione VN

Le parole del grande ex giocatore di pallanuoto Gianni De Magistris ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport sulla prova di ieri della Fiorentina e il momento di Nzola e Beltran. Queste le sue parole:

Dopo la partita in casa con il Lecce, anche ieri ci siamo fatti rimontare per non aver chiuso la partita. Hai vinto a Udine dove forse non lo meritavi e poi butti via questi punti. Nel primo tempo sembravamo il Real Madrid dei tempi d'oro, poi improvvisamente, non so se per un fatto mentale o fisico, vai a subire il gol. C'è da fare qualche valutazione sui singoli: per esempio Nzola e Sottil. L'esterno viola sembra ogni anno una promessa, ma poi non dimostra le sue qualità. Anche ieri ha avuto diverse occasioni per incidere, sia per segnare che per fare assist. Io sarei per provare Beltran esterno. L'espressione di Nzola in questo momento è quella di quello a cui non riesce le cose, ma Italiano e soprattutto i tifosi devono continuarle a sostenerlo. Non mi sembra un menefreghista alla Jovic, penso che sia un ragazzo serio e voglioso di migliorare.


De Magistris: “Proverei Beltran esterno. Nzola? Non è come Jovic”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.