L'opinione

Bucchioni: “Italiano ha chiesto una squadra ben delineata entro il ritiro”

Bucchioni: “Italiano ha chiesto una squadra ben delineata entro il ritiro” - immagine 1
Il giornalista: "Portiere? Se c'è un'occasione sul mercato va sfruttata, ma se ho dei soldi da spendere preferisco investirli in altri ruoli"

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno, questo il suo pensiero sul mercato viola: "Mi aspetto dei nuovi acquisti. Si sta parlando di Jovic, Mandragora e Dodo, giocatori che andrebbero a ricoprire dei ruoli scoperti. C'è il raduno all'orizzonte e Italiano ha chiesto di sicuro alla società di partire con una squadra già delineata. Prima compri i giocatori e meglio è. Portiere? Se c'è un'occasione va sfruttata, ma se ho dei soldi da spendere preferisco investirli in altri ruoli. Milinkovic-Savic? Sono un po' inorridito, l'ho visto giocare nel Torino e non mi sembra il massimo della vita... E' un portiere di grande fisicità, con piedi eccezionali. Sui fondamentali però deve lavorare. Vicario? L'Empoli spara alto e sta pensando di tenerlo".

Bucchioni, infine, commenta il sorteggio del calendario: "L'avvio contro Cremonese ed Empoli è positivo, può aiutare a superare le difficoltà iniziali. Ci metto anche il fatto di giocare in casa le prime partite contro le big (Napoli e Juventus, ndr)".

Bucchioni: “Italiano ha chiesto una squadra ben delineata entro il ritiro”- immagine 2
tutte le notizie di