Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Fiorentina padrona del proprio destino. Vogliono fare la storia”

Bucchioni: “Fiorentina padrona del proprio destino. Vogliono fare la storia” - immagine 1
Le parole di Enzo Bucchioni in vista del finale di stagione che attende la Fiorentina e la sfida di giovedì in Conference League

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del momento della Fiorentina e della sfida di Conference League. Queste le sue parole:

"Ci sta pareggiare dopo nove vittorie consecutive. Non ho visto una squadra che non ne ha più, hanno provato fino all'ultimo a vincerla. Il sorteggio di Conference è stato buono, perché alla fine potevano capitarci molte squadre più forti. Basilea e Nizza sono due squadra al pari della Fiorentina, nessuna è superiore. Ikoné qualche giorno fa disse che vogliono scrivere la storia della Fiorentina. Sono cose che motivano il gruppo in vista del finale di stagione che li attende. Questa squadra ha avuto la grande forza di credere in quello che faceva. È questo l'aspetto da evidenziare dei viola. La compattezza del gruppo è chiara. Si vede che è una squadra che sa quello che vuole fare in campo. Il Lech Poznan non sarà sicuramente facile da affrontare, ma lo sai e Italiano sono convinto che si sia già mosso a riguardo, in modo maniacale, per trovare un punto debole su cui spingere. Ora la Fiorentina è padrona del suo futuro".

Bucchioni: “Fiorentina padrona del proprio destino. Vogliono fare la storia”- immagine 2