news viola

Bucchioni: “DV e Cognigni avevano preso il pallone. Sul mercato occhi su tre ruoli”

"Commisso ha già trovato la chiave dei tifosi viola. De Paul l'unico che può spostare gli equilibri"

Redazione VN

Dagli studi di Radio Bruno, Enzo Bucchioni ha fatto un passo indietro a prima dell'arrivo della nuova proprietà prima di parlare di mercato:

""L'entusiasmo è giustificato, è la festa del ritorno del calcio a Firenze. Corvino e Cognigni avevano "preso il pallone" e giocavano solo loro, escludendo la città e i tifosi, quasi per fare un dispetto. Perché Commisso va in mezzo alla gente? Nel calcio, si devono coltivare i tifosi, sono il pane: negli ultimi tre anni se ne erano dimenticati. L'amore di Firenze non finirà mai, la maglia è una seconda pelle. Bisogna dare tempo, ma sanno come si fa in America.

"Chi si compra? Dalbert è fatta, poi uno tra Caceres e Tonelli. Su De Paul ci proveranno fino alla fine, lui è l'unico giocatore che può spostare gli equilibri alla Fiorentina. Il giocatore vuole venire qui, Commisso non si vuole svenare ma lo ha richiesto a Barone e Pradè. L'Udinese può scendere a 30 milioni. Fred è in stand-by. Ieri c'è stato un vertice per definire la linea degli ultimi giorni di mercato. Si sono concentrati sui tre ruoli noti: centrale, esterno basso e esterno alto". E DA UDINE AMMETTONO: "DE PAUL VORREBBE ANDARSENE"

https://www.violanews.com/calciomercato/di-marzio-dalbert-in-arrivo-a-firenze-per-biraghi-ce-anche-il-riscatto/

tutte le notizie di