Bucchioni duro: “Errore di Valeri troppo evidente. Ma al VAR guardavano un film?”

Bucchioni duro: “Errore di Valeri troppo evidente. Ma al VAR guardavano un film?”

Le considerazioni a Radio Sportiva

di Redazione VN
Enzo Bucchioni, in diretta a Radio Sportiva, ha commentato molto duramente gli episodi relativi a Fiorentina-Napoli 3-4, ripartendo dai due rigori e virando poi sulla prova dei viola:
Il rigore alla Fiorentina? Adesso mi aspetto che ogni tocco di mano sia sanzionato alla stessa maniera. Sul penalty dato a Mertens non capisco perché Valeri non abbia richiamato Massa al VAR. L’errore è davvero evidente, ma chi era davanti allo schermo guardava un film? Forse era distratto…
Per il resto al Franchi è stato un inno al calcio per quanto visto in campo e sugli spalti. Io sono positivo sulla nuova Fiorentina in Commisso, che mi pare una squadra interessante e con qualità seppur con un percorso di crescita ancora lungo da dover fare. Ai viola manca ancora un terzino sinistro per sostituire Biraghi, un centrocampista di qualità e un centravanti alla Llorente ma mi sembra che le basi per tornare protagonisti siano state gettate.
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 2 mesi fa

    Vedi Buk, quando non fai il tristone per l’addio della vecchia dirigenza e non parli di “bombe da calciomercato”, scrivi cose interessanti, bravo continua così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. epicuro - 2 mesi fa

    No. Ma al Var c’era Mazzoleni. Non c’è altro da aggiungere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy