news viola

Bucchioni: “Chiesa? Difficile possa restare in una Fiorentina ridimensionata”

Bucchioni: "Quella di Ferrara doveva essere una trasferta facile, ma non sarà così. Ho visto giocare la Spal, è una squadra che corre tanto, contro l'Atalanta poteva vincere e la Fiorentina, al momento, non ha carattere"

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così a Radio Blu:

Se Saponara è pronto, dove gioca? Bisogna andare verso un rombo come trequartista. MI aspetto che Pioli vada avanti col suol lavoro, con l'inserimento di Sanchez come interno di centrocampo e Veretout in regia.

Thereau? La sua assenza si è fatta sentire molto. Quella di Ferrara doveva essere una trasferta facile, ma non sarà così. Ho visto giocare la Spal, è una squadra che corre tanto, contro l'Atalanta poteva vincere e la Fiorentina, al momento, non ha carattere.

Il centro sportivo della Fiorentina? E' un'esigenza sempre più pressante. Assurdo che la Fiorentina abbia il settore giovanile sparpagliato per Firenze. L'idea iniziale era di aggregare la zona dell'Olimpia Calcio. Si era anche puntato al centro ippico toscano.

Chiesa? Non ci sono solo Napoli e Inter, ma decine di società. Enrico è stato chiamato dalle società più importanti e l'altro giorno si è visto col Psg. La Fiorentina, in accordo col babbo, ha deciso di elevare lo stipendio di Federico e rinnovargli il contratto. Blindato fino al 2022 con uno stipendio da 2 milioni, la posizione di Chiesa è più forte. Ma se dovessero arrivare 50-60 milioni, la Fiorentina non potrebbe rifiutare, così come Chiesa. Come potrebbe restare in una società ridimensionata come la Fiorentina? Se dovessero arrivare 50-60 milioni, quei soldi devono essere reinvestiti.

"

tutte le notizie di