Stadio Franchi? "C'è un po' di assurdo nell'andare avanti in una scelta difficilmente attuabile. Non si può attribuire a questo governo lo spendere questi soldi, se li hanno stanziati quelli prima. Questa operazione andava fatta fare ad un privato e liberare le risorse per altre questioni più importanti. Lo stadio di Nervi ha ancora più vincoli, se si fosse potuto radere al suolo il Franchi lo avrebbe costruito Commisso. Questo però non è possibile e bisogna adattarsi alla situazione reale che c'è".
Valutazione al mercato? "In difesa non ti sei rafforzato con Mina, mentre con Arthur in regia sì. Il centrocampo gira meglio, mentre in attacco più o meno siamo lì. L'anno scorso nonostante i balbettii, il gioco di Italiano ha portato Cabral e Jovic a segnare 30 goal. Spero che soprattutto Beltran possa crescere e incidere sempre di più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA