Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Brovarone: “Prepariamoci ad un mercato senza spese folli. Su Torreira…”

Brovarone
Bernardo Brovarone ha parlato di Rocco Commisso, Torreira e dei movimenti da fare sul mercato per rafforzare la rosa

Redazione VN

Bernardo Brovarone è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare di alcuni temi legati alla Fiorentina, iniziando dall'atteggiamento della società: "Le parole di Commisso sono state chiarissime. Nelle sue parole non vedo un passo indietro, ma un modo per assestarsi e non tirare troppo la corda. Non vedo una Fiorentina interessata a lanciarsi fortemente su un centrocampista in scadenza. La squadra verrà sicuramente rinforzata, ma non con dei debordanti sborsi economici".

Torreira, Pradè e il mercato

"Non può costare 15 milioni a 8 mesi dalla scadenza del suo contratto. La Fiorentina ha ragionato giustamente al momento dell'accordo iniziale, per trovare uno sconto questa estate. La richiesta dell'Arsenal è esagerata. A livello strategico la scelta dei viola è giusta".

Sulle voci su Jovic e Pradè: "Jovic è un giocatore di grandissimo talento, ma ha una testa incontrollabile. Pradè e Burdisso sanno quale sono i nomi su cui poter puntare per fare il salto di qualità. Penso che Pradè sia leggermente frenato dalla società. È un uomo che sa moltissimo di calcio e dovrebbero dargli più voce in capitolo".

Infine sul mercato: "A noi serve sicuramente un terzino destro, ma i giocatori che sono arrivati a gennaio devono essere i veri protagonisti della prossima stagione della Fiorentina".

Torreira
tutte le notizie di