Il doppio ex di Atalanta e Fiorentina, Davide Brivio, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentaport per parlare della match di Serie A tra le due squadre. Ha iniziato parlando delle due piazze: "Firenze e Bergamo sono due piazze completamente diverse. L'Atalanta con Gasperini ha avuto un percorso incredibile negli ultimi anni. Lui non ha un carattere facile, basta vedere quanto è durato nella grande Inter, però ti porta come Conte a dare il 110%. Ha molti difetti, però è un grandissimo allenatore".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Brivio: “La Fiorentina può rifare il percorso dell’Atalanta. Su Gollini…”
Davide Brivio sul percorso che può fare la Fiorentina e Gollini
Sulla Fiorentina e Italiano
LEGGI ANCHE
"La Fiorentina ha una piazza molto esigente. Con Italiano sta facendo un ottimo lavoro e ha un presidente che vuole investire molto in questo progetto. Penso che possa raggiungere il traguardo raggiunto dalla Dea negli ultimi anni, ma sarà molto più difficile affermarsi in questo momento".
Su Gollini
"Gollini l'ho conosciuto a Verona e già a quei tempi aveva dimostrato di essere un grande prospetto. Non ho dubbi che possa essere un giocatore importante della Fiorentina, però deve essere bravo lui a farsi notare, perché le qualità le ha tutte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA