© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
23 DEC 2000: Mauro Bressan of Fiorentina in action during a SERIE A 12th Round League match between Fiorentina and Verona, played at the Artemio Franchi Stadium, Florence. Alessandro Rossini / GRAZIA NERI DIGITAL CAMERA Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT
L'ex viola Mauro Bressan, intervenendo ai microfoni di Radio Toscana, ha parlato delle prime uscite estive della Fiorentina: "Nelle amichevoli si è intravisto subito la grinta di Italiano. Dare concetti alla squadra, giocare nella metà campo degli altri. Si è anche arrabbiato con gli attaccanti, ma è giusto così, perché lui è fatto in questo modo. Vive tutte le partite al massimo, che siano finali o no. Così riesce a trasmettere subito la sua mentalità ai nuovi arrivati".
"Arthur è il centrocampista più geometrico a disposizione del mister. Sa sempre trovare le giuste linee di passaggio. Amrabat, invece, non aveva visione di gioco, era più abile nel recuperare il possesso. Il brasiliano dovrà essere bravo ad entrare nei ritmi, veloci, della Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA