Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Braida: “Fiorentina squadra competitiva. Speriamo in un miracolo”

braida
Il dirigente della Cremonese ed ex calciatore Ariedo Braida in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Fiorentina e grigiorossi
Redazione VN

Il dirigente della Cremonese Ariedo Braida è intervenuto ai microfoni di Radio 24 per parlare del grande ritorno in auge del calcio italiano anche in Europa e della semifinale di ritorno in Coppa Italia tra Fiorentina e i grigiorossi. Queste le sue parole:

"Il calcio italiano è stato rivalutato da tutti. Abbiamo cinque squadre nelle varie coppe e questo è molto importante. Abbiamo fatto un salto in avanti incredibile e finalmente stiamo tornando a rialzare la testa, dopo vari anni di buio. Le nostre squadre stanno dimostrando di essere competitive anche fuori, dal Milan e l'Inter fino a Fiorentina, Juventus e Roma. Coppa Italia? La Cremonese ha fatto un bel passo avanti in questa competizione, ma sono arrivati in semifinale. In alcuni casi è giusto ammettere che hai incontrato delle squadre più forti ed è giusto che vincono. Abbiamo perso in casa 0-2, se riuscissimo a fare un miracolo sarebbe incredibile, ma nel calcio non sai mai come finirà. È evidente che la Fiorentina è una squadra competitiva, molto più forte e lo dimostra il percorso fatto fino ad oggi. Speriamo di fare un miracolo".

Braida: “Fiorentina squadra competitiva. Speriamo in un miracolo”- immagine 2
tutte le notizie di