news viola

Borozan: “In campo un 2007 per il Cukaricki. Milenkovic? Soffre più di tutti”

Borozan: “In campo un 2007 per il Cukaricki. Milenkovic? Soffre più di tutti” - immagine 1
Il dirigente sportivo serbo Vlado Borozan ha parlato oggi su Radio Bruno. Ecco le sue parole sul Cukaricki e sulla Fiorentina.
Redazione VN

Il dirigente sportivo serbo Vlado Borozan ha parlato oggi su Radio Bruno. Ecco le sue parole sul Cukaricki e sulla Fiorentina.

"Per il Cukaricki è una bella vetrina, sono consapevoli della differenza e cercano di mettere in mostra qualche giovane. Non si può paragonare a nessuna società italiana chiaramente, però è un'occasione per fare del loro meglio e mettere in mostra qualche prospetto. Domani ci sarà un 2007 in campo ad esempio: Cvetkovic. Non è una squadra che ti regala nulla comunque, anche perché non piace a nessuno fare brutte figure. Contro la qualità della Fiorentina poteva reagire solo con la fisicità all'andata, e domani faranno lo stesso cercando di prendere meno gol possibile. I giovani in Serbia? È chiaro che hanno ragione ad andare da club esteri che presentano progetti tecnici ed economici molto migliori. La cultura sportiva del settore giovanile però è sempre stata importante. La Fiorentina? Ha portato grandissimi giocatori in Italia dalla Serbia. Quando è andato via Corvino, però, ha cominciato a pescare altrove. Milenkovic? Soffre più di tutti per questa situazione: sono convinto che ne uscirà fuori".


corvino

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.