Bonaventura: “Non meritavamo la sconfitta, nello spogliatoio c’è rammarico”

Bonaventura ha commentato così la sconfitta maturata dalla Fiorentina a “Marassi”

di Redazione VN

Giacomo “Jack” Bonaventura è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per commentare la sconfitta con la Sampdoria:

Oggi è mancato sfruttare le occasioni create in tante circostanze. Abbiamo sofferto poco e creato molto di più della Samp. Siamo tutti dispiaciuti, c’è tanta delusione. Non può esserci soddisfazione per il risultato negativo. Il risultato non è quello che meritavamo, ma non è una gara da buttare. Oggi c’è rammarico. Castrovilli? Ha buone qualità, deve giocare e lavorare duro. Può fare una grande carriera, ma ha bisogno di crescere. Somiglianze? Per certi versi sì, ma deve continuare a migliorare per esprimere il suo potenziale a pieno. Ribery? Franck per noi è importantissimo, speriamo di recuperarlo presto. Il Milan? Sta facendo benissimo, non ho rimpianti perché ho dato tutto quello che avevo. Gli auguro il meglio perché sono un bel gruppo.

GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrate with teammates after scoring during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 3 settimane fa

    Prandelli è bollito più dei giocatori, questo è il punto. Ci vorrebbe il buon Oronzo Pugliese che nel 1971, anno disgraziato in cui si sfiorò la B, andava ai bordi del campo con un bottiglione in mano a spronare i giocatori. Oh con la Samp, con la Samp no con l’Inter, su 6 punti se n’è fatti zero! Non è una vergogna infinita?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BVLGARO - 3 settimane fa

    Il capitano porta sfiga e deve andare in tribuna. L’allenatore deve dimettersi per manifesta incapacità. Il presidente a 71 anni comprasse i giocatori invece dei mattoni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pino.guastell_9534945 - 3 settimane fa

    Nello spogliatoio c’è rammarico! Non dice però che hanno perso la partita per errori commessi dai suoi compagni. Ci vorrebbe un allenatore di carattere capace di prenderli a calci in cu… purtroppo abbiamo un mediocre mister che sta facendo di tutto per portarci in serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy