news viola

Bonaventura: “Non meritavamo la sconfitta, nello spogliatoio c’è rammarico”

GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Fabio Quagliarella of UC Sampdoria scores their second goal during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Bonaventura ha commentato così la sconfitta maturata dalla Fiorentina a "Marassi"

Redazione VN

Giacomo "Jack" Bonaventura è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per commentare la sconfitta con la Sampdoria:

Oggi è mancato sfruttare le occasioni create in tante circostanze. Abbiamo sofferto poco e creato molto di più della Samp. Siamo tutti dispiaciuti, c'è tanta delusione. Non può esserci soddisfazione per il risultato negativo. Il risultato non è quello che meritavamo, ma non è una gara da buttare. Oggi c'è rammarico. Castrovilli? Ha buone qualità, deve giocare e lavorare duro. Può fare una grande carriera, ma ha bisogno di crescere. Somiglianze? Per certi versi sì, ma deve continuare a migliorare per esprimere il suo potenziale a pieno. Ribery? Franck per noi è importantissimo, speriamo di recuperarlo presto. Il Milan? Sta facendo benissimo, non ho rimpianti perché ho dato tutto quello che avevo. Gli auguro il meglio perché sono un bel gruppo.

 GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrate with teammates after scoring during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

tutte le notizie di