Ranieri: “Vittoria importante e difficile. Bravi a soffrire nel finale “

Le parole di Claudio Ranieri, al termine di Sampdoria-Fiorentina, gara vinta 2-1 dai blucerchiati

di Redazione VN

Claudio Ranieri ha parlato dal “Ferraris”, ai microfoni di Sky Sport, al termine di Sampdoria-Fiorentina:

Valore di questa vittoria: Molto importante per la situazione diffciile della Fiorentina. Buon per me avere una rosa ampia e di qualità a disposizione con Candreva, Quagliarella ed Ekdal. Primo tempo molto tattico, nel secondo ho attinto alla qualità della panchina. Poi siamo stati bravi a soffrire. Dobbiamo arrivare ai 40 punti, piano piano la squadra deve migliorare di personalità. Non dobbiamo caricare la squadra di troppa responsabilità, ho sempre detto che voglio vincere e questo cerco di trasmettere ai miei giocatori. Il goal è qualità e bravura dei calciatori. L’allenatore conta poco, ha la soddisfazione di avere una buona squadra, grazie alla società Quagliarella? Fabio non dimostra gli anni che ha. È sempre positivo e voglioso, è un simbolo per tutti i nostri giovani.

GENOA, ITALY FEBRUARY 14: Keita Balde of UC Sampdoria celebrate with teammates after scoring the first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 14, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. scalino15 - 1 settimana fa

    Questo è un allenatore con le palle! Non come quello che sta seduto sulla nostra panchina…vero Commisso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 1 settimana fa

      ha vinto con il Leicester la Premier, sor Claudio è un signore, sempre posato, un gran lavoratore, magari ad avercelo. La sua Fiorentina con Bati, Rui e Spadino una delle più belle della storia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. scalino15 - 1 settimana fa

        La gente non si rende conto di quanto sia influente Prandelli. Lo continuano a difendere. Ranieri hai sentito come richiamava i suoi? Eppure è un gran signore…con grinta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy