Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bologna: si apre lo spiraglio Italiano con l’addio di Motta

Bologna: si apre lo spiraglio Italiano con l’addio di Motta - immagine 1
Tra addii già scritti e possibili uscite, il valzer degli allenatori è già al centro dell'interesse, anche prima della fine dei campionati. Con la cessione di Thiago Motta perché il Bologna punterebbe su italiano?
Redazione VN

Il futuro di Thiago Motta sulla panchina del Bologna è ancora tutto da scrivere. Nulla di certo, nessun movimento né voce, ad oggi le concentrazioni del tecnico vanno solo al campo, dove sta compiendo un vero e proprio miracolo con la squadra emiliana. L'interesse della Juve si è già posato da tempo sul suo profilo, in caso di separazione con Allegri. A complicare la situazione del tecnico italo-brasiliano è il contatto in scadenza nel prossimo giugno. Per i direttori Di Vaio e Sartori non sarà facile legare Motta al progetto tecnico previsto per lui e per la squadra, dato che, iniziano ad arrivare anche forti sirene dall'estero. A Parigi, è forte l'interesse per il tecnico, vertendo sul fatto che Thiago Motta ha già segnato già pagine importanti della storia del PSG. La prima scelta per il Bologna resta sempre e solo lui, ma in caso di addio, serve trovare un allenatore adeguato anche in prospetto di un possibile piazzamento Champions. Un nome che interessa è proprio quello del tecnico viola, Vincenzo Italiano. Con il contratto in scadenza a giugno e con un interesse da parte del Napoli che a tratti si avvicina e a tratti si allontana, il suo profilo, contando anche sull'esperienza europea vissuta in viola, è uno dei primi nella lista della società rosso-blu, stando a tuttomercatoweb.com. Altri nomi in orbita sono quelli di Palladino e Dionisi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.