news viola

Bologna-Fiorentina, le pagelle VN: Vlahovic fenomeno, difesa fa acqua ovunque

Ecco le nostre pagelle per la sfida Bologna-Fiorentina

Iacopo Nathan

BOLOGNA, ITALY - MAY 02: Usan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal from the penalty spot  during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on May 02, 2021 in Bologna, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

VLAHOVIC 8: Mezzo voto in più per sottolineare l'abissale differenza tra lui ed i compagni. In una partita condita da orrori difensivi, l'atteggiamento di Vlahovic è la cosa più bella, ben oltre i due gol che segna. Che intanto sono 19, che sia aggiungono ad un carattere da leone e una qualità cristallina.

MILENKOVIC 4.5: Drammatica la difesa della Fiorentina in toto, subendo tre gol uguali e lasciando al Bologna tantissime occasioni. Sulla coscienza il terzo gol, quando fa il movimento sbagliato e tiene in gioco Palacio. Commette altri errori, non marca e si fa sempre fregare dalle imbucate di Vignato. Guadagna la palma del peggiore in campo, perchè il suo errore è il più pesante, a pochi minuti dalla fine, dopo il terzo vantaggio della Fiorentina.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso